Manutenzione serramenti

Manutenzione ordinaria e straordinaria

manutenzione serramenti

Garantire l’efficienza delle vostre porte automatiche è un obbligo non solo morale, ma anche ai fini di legge. Revisionare e controllare periodicamente le vostre porte automatiche è un’attività fondamentale per assicurare il loro corretto funzionamento anche in casi di emergenza, soprattutto per quanto riguarda le uscite di sicurezza.

Sono estremamente importanti il controllo periodico dei meccanismi e la verifica lo stato dei componenti che sono maggiormente soggetti ad usura.


Manutenzione porte automatiche e scorrevoli

Il servizio offerto da Crea Styl vi permette di rispettare la normativa vigente, aumentando nel contempo la sicurezza e l’affidabilità delle vostre porte automatiche.

Una corretta manutenzione incrementa la resistenza nel tempo dei meccanismi, previene i disagi dovuti ad interruzioni dell’attività lavorativa, assicura il corretto funzionamento anche in casi di emergenza, e permette di sostituire o riparare solo gli elementi usurati o danneggiati, evitando spese ulteriori.

Per richiedere un preventivo, gratuito e senza impegno, o per ricevere ulteriori informazioni, il nostro personale qualificato è a vostra disposizione: basta contattare gli uffici della sede Crea Styl di Cologno Monzese, in provincia di Milano. Offriamo i nostri servizi in tutta la regione Lombardia.

Share by: